Reishi Bio Funziona Davvero? Scoprilo Ora con la Recensione Più Dettagliata del Web!

Se vuoi Combattere Stress e Stanchezza con Bio Reishi leggi questa Recensione e Scopri Dove si Compra, il Prezzo, e i Benefici per Te!

di Fulvia Padovano | Salute e Bellezza

Lug 11
FUNGO REISHI BIO GANODERMA LUCIDUM BIONESS

Stress, stanchezza cronica, irregolarità intestinale...

a volte sembra proprio che il nostro corpo perda completamente il suo equilibrio!

Quando l'organismo lancia segnali di malessere, bisogna senz'altro correre in fretta ai ripari modificando il proprio stile di vita.

Dieta e incremento dell'attività fisica, per esempio, possono contribuire molto ad arginare alcuni di questi problemi, regolando il metabolismo, favorendo la riduzione della pressione arteriosa e rinforzando le difese immunitarie.

E se tutto questo non bastasse?

Il rimedio, come sempre, potrebbe arrivare dalla natura e prende il nome di Reishi Bio (Ganoderma Lucidum).

Forse non ne hai mai sentito parlare, ma in realtà si tratta di un fungo già da secoli conosciuto in Oriente come ''fungo miracoloso'' o ''fungo dell'immortalità''.

Nonostante, chiaramente, non esista in natura un rimedio di lunga vita, le proprietà di questo piccolo vegetale sono davvero interessanti per chi voglia perdere peso, ritrovare le energie che credeva perdute e ottenere un maggiore benessere generale.

Grazie alle sue proprietà benefiche, il fungo Reishi può aiutare nella perdita di peso, nel ripristino delle funzionalità epatiche e intestinali e a combattere stress e stanchezza fisica.

Per questo il marchio Bioness, specializzato nella selezione di ingredienti naturali utili per il benessere, ne ha fatto l'ingrediente principale del suo BioReishi, integratore rivolto a chi ricerca un sostegno per la riconquista della forma fisica, per una maggiore vitalità e per il ripristino dell'equilibrio corporeo.

Vuoi saperne di più? Continua la lettura di questa recensione completa...​

More...


Iniziamo quindi con una tabella riepilogativa nella quale capirai in fretta se questo integratore di Fungo Reishi Bio può fare al caso tuo:

In base a quanto emerso in questa recensione, Bio Reishi della Bioness è un integratore alimentare di Ganoderma Lucidum ideato contro lo stress e la stanchezza psico-fisica di tutti i giorni, per la perdita di peso e per l'equilibrio della flora batterica.

È ideale sia per giovani che per gli anziani grazie alla sua formulazione 100% naturale.​

Formulazione naturale

Facilità di assunzione

Assenza di controindicazioni

Effetti benefici

fungo bio reishi ganoderma

Giudizio Complessivo:

Fulvia Padovano
NaturalmenteAttraente.com

Prima di andare avanti e scoprire più nel dettaglio il prodotto, lascia che ti presenti quello che troverai in questa recensione su Reishi Bioness:

Sei pronta a conoscere tutto, ma proprio tutto, sul Fungo dell'Immortalità?

Non ti resta che continuare a leggere, iniziando dal video di un medico professionista...

[VIDEO] Opinione del Prof. Pietro Bugli (Medico Nutrizionista)

Il medico Nutrizionista Pietro Bugli, infatti, ha rilasciato un'intervista in cui descrive le caratteristiche del fungo miracoloso Ganoderma Reishi, come puoi vedere in questo breve video sull'integratore Bio Reishi.

Vuoi sapere cosa dice il dottore? Fai click sul tasto Play e vedi la Video Testimonianza.

Se, dopo aver visto il video, hai deciso che vuoi acquistare Fungo Reishi Bio, puoi farlo clickando sul pulsante qui sotto:

Se, invece, vuoi valutare meglio l'opinione del Dott. Bugli in merito al Fungo Reishi Bioness, ti riporto un'altra sua testimonianza a riguardo:

Prof. Pietro Bugli Medico Nutrizionista, Professore Universitario

Per migliorare il proprio stato di salute, aumentare le difese immunitarie e soprattutto godere di un fisico in perfetta forma, niente è meglio di quello che gli Imperatori Cinesi chiamavano "il fungo dell'immortalità".

Io stesso ne faccio uso e lo consiglio agli amici di qualunque età e condizione poichè è un vero toccasana.

Bioness con BioReishi ha creato un integratore davvero eccezionale sia per le sue qualità intrinseche che per la purezza del principio attivo.

Tengo a ricordarvi che BioReishi contiene unicamente Ganoderma Lucidum puro.

Interessante, non trovi anche tu?

Guardiamo adesso i pro e contro di questo integratore "miracoloso":

Pro e Contro di Reishi Bioness

Vuoi sapere i pro e i contro da considerare prima di assumere il Fungo Reishi della Bioness?

Eccoli di seguito...

PRO

  • Si tratta di un integratore alimentare naturale al 100%
  • Grazie all'estratto puro di fungo Reishi, aiuta nel controllo del peso corporeo
  • Migliora il metabolismo energetico e il sistema immunitario
  • Aiuta a controllare il colesterolo e i livelli glicemici nel sangue

CONTRO

  • ​Andrebbe associato a uno stile di vita attivo e un'alimentazione sana
  • La sua assunzione è sconsigliata in caso di patologie al sistema immunitario
  • La sua assunzione è sconsigliata in caso di gravidanza e allattamento

Cosa ne pensi? Vuoi leggere tutte le informazioni riportate sul sito ufficiale?

Puoi farlo da qui:

Cos'è il Fungo Reishi e Come Funziona

proprietà e benefici fungo reishi

Come spesso capita quando si parla di rimedi naturali provenienti dal lontano Oriente, anche il fungo Reishi è attorniato da un alone di mistero e da qualche leggenda:

Cerchiamo di fare un po' di chiarezza!

Il Ganoderma Lucidum è un fungo dall'aspetto curioso e dalla consistenza legnosa.

Si presenta alla vista con un cappello di colore scuro, a forma di rene, ed è caratterizzato da un sapore amaro.

Fin dall'antichità – si parla di millenni – la medicina popolare cinese ne ha riconosciuto le numerose proprietà curative, battezzandolo con nomi come ''Ling Zhi'' (potenza spirituale) o ''fungo dell'immortalità''.

Ridotto in polvere, il fungo veniva somministrato come tonico per l'organismo, nonché come rimedio per ritrovare energia, serenità di giudizio e concentrazione.

Ma si tratta davvero di un vegetale all'altezza della sua fama?

Gli studi condotti in Occidente, a partire dagli anni '70, confermano gran parte delle proprietà riconosciute al Reishi.

Questo fungo, assunto in modo controllato, può infatti aiutare nella perdita di peso, ma anche svolgere una funzione antinfiammatoria e di controllo dei livelli del colesterolo e degli zuccheri nel sangue.

A questi vantaggi si aggiungono anche funzioni relative al:

  • rafforzamento delle difese immunitarie,
  • alla regolazione della pressione sanguigna
  • e alla capacità di aiutare l'organismo contro stress e stanchezza cronica.

Tante qualità, quindi, sono riconosciute a un solo alimento: non deve stupire che oggi sia l'ingrediente principale di diversi integratori naturali (tra cui il migliore, BioReishi della Bioness).

Del resto, nonostante le coltivazioni di questo prodotto si siano ormai diffuse anche nei continenti occidentali, l'assunzione sotto forma di integratori permette di raggiungere concentrazioni maggiori dei principi attivi utili al benessere dell'organismo e rende più semplice l'inserimento nel piano alimentare quotidiano di un alimento che - per il suo sapore - non è adatto a essere cucinato.

Le interessanti proprietà del Ganoderma Lucidum sono da ricondurre alla grande concentrazione di principi attivi anche in piccole quantità di fungo:

  • La presenza di numerosi polisaccaridi può essere d'aiuto all'obiettivo di recuperare la forma fisica, perché aumenta il senso di sazietà e stimola la regolarizzazione della flora intestinale.
  • ​La presenza di vitamine - specialmente dei gruppi B, C e D – lo rende un alleato prezioso per chi lotta contro la stanchezza.
  • L'effetto dei radicali liberi è importante perché rallenta i processi di ossidazione cellulare alla base dell'invecchiamento (in alternativa puoi leggere la recensione su Black Mask, la maschera nera per avere una pelle sempre giovane e bella).
  • Anche chi ricerca un sostegno per il ripristino funzionalità epatiche potrebbe trarre beneficio dall'assunzione del fungo Reishi, grazie alla presenza di triterpeni.
  • L'Acido Oleico, infine, rafforza l'organismo contro le allergie e svolge una funzione naturale simile a quella dell'istamina.

Chi Dovrebbe Usare l'Integratore di Ganoderma Reishi

BioReishi di Bioness è un integratore dedicato soprattutto a chi senta la necessità di un sostegno naturale per dimagrire, per affrontare la sensazione di stanchezza o per ripristinare alcune funzionalità di base dell'organismo.

fungo reishi combatte stress

Se hai deciso di intraprendere una dieta dimagrante ma i risultati – nonostante gli sforzi e una vita più attiva – tardano ad arrivare, potresti valutare l'assunzione di Ganoderma Lucidum nella tua alimentazione.

Grazie ai beta-glucani e agli etero-glucani, polisaccaridi in esso contenuti, l'estratto di questo fungo può aiutarti a velocizzare il metabolismo e a percepire una maggiore sensazione di sazietà.

L'Acido Ganoderico, i peptidi e i triterpeni, invece, contribuiscono a ripristinare i normali livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue, apportando effetti benefici sulla circolazione e aiutando a depurare fegato e intestino.

Questa proprietà, in particolare, potrebbe esserti utile se soffri di ipertensione o dalle analisi del sangue sono emersi livelli di grassi che potrebbero mettere a rischio la tua salute.

Non dimenticarti, in ogni caso, di consultare il medico riguardo la terapia più adeguata per il trattamento di eventuali disturbi specifici.

Gli integratori a base di Ganoderma Reishi non sono utili solo nel tentativo di perdere i chili di troppo, ma possono esserlo anche in qualità di tonico per il tuo generale benessere psico-fisico.

L'esposizione a livelli eccessivi di stress sul lavoro o nella vita privata, per esempio, potrebbe mettere a dura prova le tue energie e farti vivere una condizione di stanchezza, di mancanza di concentrazione, di insonnia o di abbassamento delle difese immunitarie.

In tutti questi casi, l'estratto di Reishi può essere d'aiuto:

grazie ai principi attivi in esso contenuti, infatti, esercita delle funzioni rinforzanti per il sistema immunitario e risveglia il metabolismo energetico, aiutandoti a recuperare le energie.

Merito di particolari proteine e polisaccaridi, che agiscono sul sistema nervoso e ne migliorano la resistenza e la capacità di reagire allo stress.

Se stai affrontando una situazione difficile, come un trasloco o un esame imminente, puoi pensare di assumere questo tipo di integrazione naturale proprio per ricostituire il tuo organismo.

I maggiori benefici dall'assunzione di integratori alimentari a base di Ganoderma Lucidum possono essere tratti dall'uso regolare e controllato, secondo il dosaggio consigliato.

Il trattamento non deve mai essere inteso come sostitutivo di uno stile di vita salutare, adatto alle tue esigenze di benessere e caratterizzato da un'alimentazione ricca e variegata e attività fisica costante.

Cosa Contiene Reishi Bio: Ingredienti e Componenti Naturali

Ogni capsula di BioReishi Bioness è caratterizzata da una selezione di estratti naturali, al 100% di origine vegetale, utili per la salute e benessere psico-fisico.

composizione naturale bioreishi

Tra questi si annovera come ingrediente principale l'estratto secco di fungo Reishi (Ganoderma Lucidum), costituito per il 30% da particolari tipologie di polisaccaridi utili per stimolare le funzionalità del sistema immunitario e ritemprare l'organismo debilitato.

La Bioness, inoltre, ha deciso di aggiungere alla ricetta anche Inulina, sostanza estratta da alcune varietà di Cicoria.

Questo ingrediente, in particolare, intensifica alcune delle proprietà del Reishi e contribuisce a inibire l'assorbimento dei grassi da parte dell'organismo, apportando alle capsule la capacità di ridurre i livelli di colesterolo nel sangue.

A questi estratti puri si aggiungono solo pochi altri ingredienti, necessari per il buon assorbimento e per la conservazione della capsula: cellulosa, magnesio e silicio.

La presenza di una lista di ingredienti breve e trasparente, costituita da soli elementi vegetali riconoscibili, è indice di un prodotto confezionato con attenzione verso la qualità e indicato per chi preferisce i rimedi naturali.

Proprietà, Benefici e Vantaggi

Bio Reishi Ganoderma Lucidum è rivolto ad aiutare l'organismo:

  1. nella perdita di peso,
  2. nella lotta contro lo stress
  3. e nel ripristino della naturale funzionalità del sistema immunitario e della flora intestinale.

Le sue proprietà scaturiscono dall'azione bilanciata dei due ingredienti principali: il fungo Reishi e l'Inulina.

Ma in che modo questo prodotto può esercitare la sua azione?

Secondo alcuni studi, l'assunzione regolare di Reishi Bio può apportare al corpo diversi vantaggi, a cominciare da un effetto purificante dai metalli pesanti: in questo caso si parla, utilizzando un termine scientifico, di ''chelazione''.

Può accadere che alcuni alimenti, per esempio determinate tipologie di pesce, contengano metalli pesanti che a lungo andare rischiano di intossicare il nostro organismo.

Alcune sostanze, proprio come il Reishi e l'Inulina, si legano a questi metalli e ne favoriscono l'espulsione, facendo sì che l'organismo si liberi più facilmente delle componenti nocive.

Il risultato sarà quello di una migliore salute dell'apparato digerente, aspetto interessante soprattutto per chi soffre di squilibri cronici alla flora batterica, ma anche di problemi di irritabilità al colon.

L'effetto protettivo per il colon e l'intestino è rafforzato dalla stessa Inulina, che grazie alle sue qualità prebiotiche aiuta a reintegrare la flora batterica e a rafforzare le difese immunitarie, proteggendo così tutto l'organismo.

Il trattamento continuativo con BioReishi può essere un valido alleato per chi voglia ridurre il livello di colesterolo e trigliceridi nel sangue.

Questo effetto è riconducibile soprattutto all'alta concentrazione nel Ganoderma Lucidum di Acido Ganoderico, Peptidi e Triterpeni, che hanno la capacità – se assunti con regolarità e nella cornice di una sana alimentazione – di bloccare l'assorbimento di lipidi e lipoproteine.

Conseguenze dirette di questa azione potranno essere:

  • un effetto benefico per tutto il sistema circolatorio,
  • la riduzione della tensione arteriosa,
  • e un miglioramento delle funzionalità epatiche.

La gamma di effetti comprende anche la stimolazione del sistema immunitario, grazie alla proteina Ling Zhi-8, e una migliore reattività dell'organismo a virus, allergeni e batteri.

Il Ganoderma Reishi, infine, è ricco di vitamine, aminoacidi essenziali e sali minerali utili per preservare le funzionalità psico-fisiche: il rallentamento dei processi ossidativi può essere utile per recuperare le energie e la concentrazione in periodi di stress e tensioni.

Se vuoi iniziare a provare il prodotto Bioness, allora non ti resta che cliccare sul pulsante arancione:

Come usare Bio Reishi: Dosi Consigliate e Foglietto Illustrativo

come assumere fungo reishi

BioReishi Ganoderma associa i suoi benefici alla semplicità di utilizzo: grazie alla formulazione in capsule, può essere assunto prima dei due pasti principali della giornata.

Per favorire la deglutizione e l'assorbimento, puoi accompagnarlo con un bicchiere d'acqua naturale.

Rispetto ad altre formulazioni in commercio, l'estratto di fungo Reishi Bio disponibile in capsule è più semplice da dosare e portare con sé:

due capsule al giorno contengono oltre 200 elementi attivi, contenuti nel Fungo Ganoderma Lucidum e rafforzati nell'azione dalla presenza combinata di Inulina.

Questo tipo di integratore alimentare naturale, quindi, può essere molto più comodo se sei solita consumare spesso i tuoi pasti fuori casa o se vuoi velocizzare le operazioni di assunzione.

bugiardino Fungo Reishi

Se vuoi maggiori informazioni sull'utilizzo dell'integratore alimentare Bio Reishi della Bioness puoi scaricare il foglietto illustrativo (bugiardino) aggiornato a Giugno 2017 facendo click​ sull'immagine.

Fulvia Padovano
NaturalmenteAttraente.com

È sicuro? Controindicazioni ed Effetti Collaterali di Bio Reishi

Il fungo Ganoderma Lucidum è un alimento naturale che presenta davvero poche controindicazioni.

In linea generale ne è sconsigliata l'assunzione in caso di allergie o intolleranze specifiche ai funghi e ai lieviti o a singole componenti specifiche delle capsule.

La sua azione sul sistema immunitario e sugli organi dell'apparato digerente ne rende sconsigliabile l'assunzione anche in caso di patologie specifiche del tratto intestinale o a soggetti che abbiano subito trapianti d'organo.

Il trattamento con questo tipo di integratori alimentari non deve avvenire, inoltre, nel caso in cui si faccia uso di farmaci immunosoppressori e anticoagulanti.

Viene sconsigliata anche l'assunzione in caso di gestazione o allattamento.

In ogni caso, l'utilizzo deve avvenire nel contesto di una vita sana e, come per ogni integrazione alla dieta, previo parere del proprio medico di fiducia e secondo le dosi consigliate.

Il Reishi e la Tiroide

Particolari perplessità ha sollevato, in passato, la relazione tra il Reishi e il funzionamento della tiroide:

ci sono controindicazioni in caso di patologie che colpiscono questo delicato organo del nostro corpo?

Secondo le più recenti teorie, la risposta è no:

non solo il Reishi sembrerebbe non pericoloso, ma avrebbe addirittura una funzione benefica per il corretto funzionamento della tiroide, essendo in grado di migliorarne l'equilibrio.

bioreishi ingredienti naturali

Proprio come altri funghi di origine orientale, come il Fungo Shiitake, anche il Ganoderma Reishi sarebbe infatti in grado di inibire l'azione autoimmune di alcuni anticorpi (anti-tireoperossidasi e anti-tireoglobulina), permettendo alla tiroide di ripristinare il suo normale funzionamento.

Ferma restando la necessità di un consulto del medico di fiducia, specialmente in caso di problemi ormonali dovuti a un cattivo funzionamento dell'organo tiroideo, l'assunzione di Reishi potrebbe quindi essere considerata addirittura d'aiuto per il recupero della salute della tiroide e dello stato di benessere generale.

Funziona Davvero? Pareri e Opinioni

I nomi attribuiti al Reishi manifestano quanto grandi siano le aspettative nei suoi confronti:

  • "Fungo miracoloso'',
  • ''Fungo dell'immortalità''
  • o addirittura ''Potenza Spirituale''​

Se ti stai chiedendo quanto di vero ci sia in tutto questo, sappi che – come ogni rimedio – anche il Ganoderma non può fare miracoli o sostituire uno stile di vita equilibrato.

La salute è infatti un bene prezioso che va protetto ogni giorno con l'adozione di abitudini adeguate.

In questa cornice, un ritrovato di erboristeria come il fungo Reishi può però rappresentare un aiuto affidabile per il benessere.

Del resto, la sua stessa composizione chimica parla con trasparenza:

si tratta di un alimento ricco di sostanze che possono davvero aiutare l'organismo nell'espletamento delle sue funzioni naturali.

Si conta che nel Ganoderma siano presenti all'incirca 200 principi attivi, tra i quali vitamine, calcio, omega 3, magnesio, ferro e un elevato numero di antiossidanti.

fungo reishi forum

Per questo, anche se purtorppo per un elisir di immortalità dovremo aspettare ancora, assumere integratori di Reishi Bio può essere un buon modo per inserire all'interno di un'alimentazione carente questi elementi, specialmente nei periodi in cui ne hai più bisogno.

Grazie a principi attivi specifici, come polisaccaridi triterpeni, Reishi Ganoderma Lucidum può svolgere anche:

  1. un'azione protettiva per il fegato,
  2. il sistema circolatorio e l'intestino,
  3. e aiutarti a dimagrire!

Bio Reishi: Testimonianze di Chi l'ha Provato

Sei curiosa di sapere se Bio Reishi funziona e quali sono le opinioni a riguardo?

Ecco i pareri dei consumatori che hanno già provato l'integratore Bioness Reishi.

  • alessio
  • Lucia
  • Vania

Ho incontrato BioReishi verso metà del 2016.

Da subito ho visto più lucidità mentale e dormo meglio. Ho migliorato digestione e circolazione, memoria, concentrazione e stanchezza.

Consiglierei Reishi Bio a tutti. Non dovrai cambiare le tue abitudini.

Se anche tu vuoi provare sul tuo corpo i benefici del Ganoderma Reishi Bioness, allora non ti resta che fare click...

Prodotti Alternativi al Fungo Reishi

Come hai visto, il Fungo Reishi è un vero toccasana per la salute, e come tutti i prodotti Bioness è composto da elementi 100% Naturali.

Ma ci sono delle alternative altrettanto naturali?

Per tua fortuna, il marchio Bioness ha ideato due prodotti che, così come il Fungo Reishi Biologico, possono aiutarti a stare sempre in forze ed in salute...

Te ne parlo volentieri:

Bio Relaxo

bio-relaxo alternativa a fungo reishi

BioRelaxo di Bioness è un rimedio naturale contro l'ansia, lo stress e l'insonnia.

A base di estratto vegetale di Cirmolo, può essere spruzzato sul cuscino o vaporizzato in camera da letto per favorire il relax e il riposo.

A differenza di BioReishi, non necessita di assunzione orale e concentra i suoi effetti sull'esigenza di migliorare la qualità della respirazione e, di conseguenza, del sonno.

Non svolge, tuttavia, azioni sul metabolismo o di rafforzamento del sistema immunitario.

Perché Provarlo

Puoi preferire Bio Relaxo perché:

  • Non necessita di assunzione orale perché si usa in forma spray,
  • Riduce gli effetti delle allergie e delle sinusiti, lenendo le mucose e migliorando la respirazione.
  • Favorisce il relax e migliora la qualità del riposo notturno attraverso un effetto mirato.

Visita la pagina Facebook:
https://www.facebook.com/Bio-Relaxo-la-Soluzione-per-Stress-e-Insonnia

Ginkgo 120 Stem

capsule ginkgo 120 stem bioness_

Ginkgo 120 Stem è un integratore alimentare in compresse che racchiude estratto di Ginkgo Biloba e Alga Afa (Klamath).

Questi due vegetali esercitano una funzione energizzante per l'organismo, aiutandolo a ritrovare grinta e a rigenerarsi in situazioni di stress e stanchezza.

Avevo parlato di questo prodotto naturale già qualche tempo fa, quando avevo scritto una recensione su Ginkgo 120 Stem (vai a leggerla se vuoi sapere come si usa e come funziona l'integratore di Ginkgo della Bioness).

Grazie alla funzione antiossidante e di miglioramento della circolazione, migliora le capacità di concentrazione e la memoria.

Si differenzia dal fungo Bio Reishi per i suoi benefici stimolanti e tonificanti mirati.

Non possiede effetti sulla flora intestinale.

Perché Usarlo

Puoi iniziare ad assumere Ginkgo 120 Stem perché:

  • Basta una compressa al giorno per coprire il fabbisogno giornaliero.
  • Possiede spiccati effetti energizzanti,
  • Agisce sulle funzionalità del sistema cardiocircolatorio e sulle capacità di auto-rigenerazione di tessuti.

Visita la pagina Facebook:
https://www.facebook.com/GinkgoBiloba120/

Conclusioni

BioReishi Ganoderma è un integratore alimentare contenente estratti di fungo Reishi e Inulina.

Grazie a una composizione completamente vegetale, può essere assunto anche da chi preferisce affidarsi a rimedi naturali al 100%.

L'azione combinata di questi due ingredienti offre un aiuto all'organismo debilitato, rinforzando il sistema immunitario e svolgendo effetti antiossidanti, e aiuta a smaltire più velocemente i chili superflui.

reishi e la tiroide

L'assunzione di questo integratore può essere utile anche in caso di eccessivo colesterolo o glucosio nel sangue, perché può limitarne l'assorbimento e diminuire la pressione arteriosa.

Il risultato, a fronte di un consumo regolare e controllato e nel contesto di una vita salubre, è il miglioramento del benessere generale dell'organismo, una più pronta risposta del corpo allo stress e una migliore forma fisica.

Dove e Come Comprare l'Integratore

Puoi acquistare Bio Reishi Ganoderma della Bioness nello shop online dedicato.

Con la comodità di un negozio disponibile giorno e notte, sette giorni su sette, potrai fare scorta in pochi click dell'integratore giusto per il tuo benessere.

Prova Ora Fungo Reishi Bio

Scopri come, anche tu, puoi stimolare le naturali difese dell'organismo!