Piperina e Curcuma: i Migliori Integratori per Dimagrire che Funzionano Davvero!

Se vuoi Dimagrire con gli Integratori di Piperina e Curcuma in questa Recensione Scoprirai i Più Efficaci per Bruciare i Grassi!

di Fulvia Padovano | Dimagrimento

Lug 26
PIPERINA CURCUMA PER DIMAGRIRE INTEGRATORI

Quante volte hai rinunciato a indossare i tuoi jeans preferiti, solo perché ormai non riuscivi più a chiudere il bottone?

Uno stile di vita troppo sedentario e un'alimentazione sregolata possono appesantire il tuo fisico, facendoti sentire fuori forma e contribuendo all'accumulo di adipe.

In questi casi, correre ai ripari è una necessità non solo puramente estetica, ma legata al bisogno di recuperare il benessere e la forma fisica perduta:

un corpo snello e sano è anche un corpo più reattivo, pronto ad affrontare con maggiore grinta gli impegni della giornata e a sostenere la tua vitalità.

Se vuoi dimagrire, un aiuto naturale ed efficace può arrivare dagli integratori di Pepe e Curcuma da acquistare in farmacia, in erboristeria e online.

Queste due spezie, già note in cucina per i loro aromi inconfondibili, sono oggi molto apprezzate anche in campo erboristico grazie alle loro proprietà dimagranti...

Si tratta, infatti, di due alimenti preziosi per la depurazione dell'organismo e in grado di regalare una sferzata al tuo metabolismo, aumentando la capacità del corpo di trasformare in energia il cibo ingerito.

Il miglioramento delle funzionalità dell'apparato digerente, grazie alla produzione di una maggiore quantità di succhi gastrici, e una più veloce perdita di peso sono solo alcuni degli effetti che potrai percepire inserendo questo tipo di integratori dimagranti naturali nella tua alimentazione.

Vuoi scoprire gli altri benefici derivanti dall'assunzione ​di questi potenti integratori per dimagrire?

Se l'argomento ti interessa, scopriamo insieme cosa imparerai leggendo questa pagina:​

More...

Pro e Contro

Prima di tutto, voglio che ti siano chiari fin dall'inizio quali sono i punti di forza, e le cose a cui invece devi prestare attenzione, se decidi di assumere integratori alimentari a base di queste spezie per il dimagrimento!

Ecco quindi una comoda tabella per capire se questi prodotti dimagranti naturali fanno al caso tuo:

PRO

  • Hanno un'azione rapida contro i chili di troppo grazie all'alta concentrazione di Piperina e Curcumina
  • La facilità di assunzione delle capsule pre-dosate le rende adatte a qualunque ambito di utilizzo
  • Si tratta di prodotti 100% naturali di origine completamente vegetale

CONTRO

  • ​Si sconsiglia l'assunzione di prodotti a base di Curcuma in caso di problemi alla cistifellea e alle vie biliari, così come durante  gravidanza e allattamento
  • L'assunzione di Piperina per dimagrire velocemente è sconsigliata in caso di particolari tipologie come emorroidi, ulcera, ipertensione o gastrite

Se vuoi iniziare a dimagrire con la Piperina e la Curcuma, qui trovi i migliori integratori bruciagrassi oggi in commercio.

Invece, se vuoi saperne di più sulle loro origini e, in particolare, sulle proprietà da cui traggono la loro efficacia, continua a leggere...

Cosa Sono la Piperina e la Curcumina

cosa contiene piperina e curcumina

Forse ti è capitato, specialmente durante gli ultimi anni, di sentir parlare di alimenti ''brucia-grassi'' e sostanze vegetali in grado di favorire il dimagrimento.

La selva di prodotti in commercio e i rispettivi slogan pubblicitari potrebbero generare confusione su quali siano i principi attivi più utili e, soprattutto, su quale sia la loro effettiva efficacia.

La prima certezza sulla quale fare luce è questa:

non esistono alimenti miracolosi, in grado di risolvere in poco tempo e senza fatica il problema dei chili di troppo.

La ricerca del benessere è un viaggio che richiede un pizzico di attenzione, qualche sacrificio e tanto amore per se stessi.

La buona notizia, però, è che la natura può fornirci alcuni validi compagni di viaggio, in grado di apportare un grande aiuto in questa impresa.

Se il tuo obiettivo è il recupero della forma fisica, quindi, puoi prendere in considerazione l'assunzione di Piperina e Curcumina, alcaloidi presenti rispettivamente nel Pepe Nero e nella Curcuma e oggi disponibili ad alte concentrazioni negli integratori per dimagrire velocemente.

Prima di andare avanti, però, è importante che tu sappia esattamente di cosa sto parlando!

Su internet, infatti, viene fatta tanta confusione sulle differenze (e somiglianze) tra piante, spezie e alcaloidi. Di conseguenza, è difficile capire bene cosa distingue il pepe dalla piperina, la curcuma dalla curcumina, e il peperoncino dalla capsaicina...

Adesso ti chiarisco la situazione una volta per tutte 🙂

Piperina, Curcumina, Capsaicina e alcaloidi...

Iniziamo proprio da questi ultimi... gli alcaloidi!

Si tratta di composti organici presenti in moltissimi vegetali, difficili da classificare in modo uniforme per via delle numerose differenze presenti a livello molecolare: l'aspetto per noi più interessante è la loro capacità di provocare effetti importanti sull'organismo, anche se assunti in dosi relativamente piccole.

Piperina e Curcuma, per esempio, sono in grado di accelerare le funzioni metaboliche e di incrementare la produzione di saliva e succhi gastrici, favorendo il dimagrimento.

Non è un caso, quindi, che queste sostanze siano spesso utilizzate per la realizzazione di integratori termogenici, cioè in grado di aumentare il metabolismo a riposo – detto basale – incrementando la capacità del nostro organismo di produrre calore a partire dal cibo ingerito.

I vegetali contenenti specifici tipi di alcaloide sono in grado di indurre il corpo a produrre più calore di altri, comportando un maggiore dispendio energetico a riposo e inducendo il dimagrimento.

Tra questi, accanto al Pepe Nero e alla Curcuma, si annovera anche il tanto apprezzato Peperoncino, ricco dell'alcaloide Capsaicina e anch'esso apprezzato per le sue proprietà dimagranti e analgesiche.

Se ami i rimedi naturali, forse sai già che alcuni alimenti possiedono proprietà benefiche per il nostro organismo.

Curcuma per dimagrire e Pepe Nero ne sono un valido esempio.

Ma cosa rende queste spezie così speciali? Te lo spiego subito!

Effetti dimagranti delle spezie

Ognuna di queste spezie contiene un mix peculiare di principi attivi vegetali utili per il nostro benessere:

i migliori integratori naturali sono realizzati proprio attraverso la lavorazione e l'estrazione di questi elementi dalle parti della pianta nelle quali si trovano le maggiori concentrazioni.

La Curcuma, per esempio, è una polvere dal colore giallo intenso e dall'aroma inconfondibile ottenuta dalle radici dell'omonima pianta.

A conferirle il gusto piccante è proprio la Curcumina, alcaloide al quale sono riconducibili i suoi effetti digestivi e stimolanti.

Ma non è tutto!

In questa spezia – proveniente dall'Oriente – sono racchiuse anche:

  • Vitamine dei gruppi B e C,
  • Potassio,
  • Rame,
  • Manganese,
  • Ferro e alcuni oli essenziali.
benefici piperina e curcuma

Non è un caso, quindi, che il suo utilizzo in campo fitoterapico risalga già al sedicesimo secolo, quando iniziò ad essere impiegata per il trattamento dei disturbi digestivi e per risvegliare le funzionalità del fegato e delle vie biliari.

Oggi, accanto alle proprietà dimagranti della Curcuma, si riconoscono anche proprietà antinfiammatorie e protettive per la pelle.

La concentrazione di Curcumina sarà comunque maggiore all'interno di integratori dimagranti, rivolti soprattutto a chi cerchi uno stimolante naturale in grado di dare una scossa al metabolismo e agevolare la perdita di peso in modo naturale.

Usarla in cucina, oltre che una vera e propria celebrazione dei sapori inconfondibili della cucina asiatica, sarà anche un modo per prendersi cura della propria salute.

Sapore piccante e presenza di un alcaloide utile per il metabolismo sono caratteristiche comuni anche al pepe nero, altra spezia tanto conosciuta quanto dotata di caratteristiche preziose per il nostro benessere.

La Piperina, principio attivo che ultimamente sta riscuotendo un successo sempre più ampio nel campo dei rimedi naturali, è infatti in grado di migliorare i processi metabolici e velocizzare il dispendio di energie.

Questa sostanza, estratta dalla parte esterna dei grani di pepe, è ormai presente in moltissimi prodotti rivolti a chi cerca un aiuto naturale per il dimagrimento.

Tra gli altri benefici riconducibili al consumo di Pepe Nero si annoverano anche una migliore reattività della pelle ai raggi solari e l'attenuazione della vitiligine, effetti analgesici e una generale stimolazione del sistema immunitario.

Chi Dovrebbe Usare gli Integratori per Dimagrire

Gli integratori di Piperina e Curcumina sono rivolti principalmente a chi sia alla ricerca di un aiuto naturale nella perdita di peso.

Questi due ingredienti, infatti, sono ormai noti per la loro azione termogenica, cioè di aumento della temperatura corporea:

ti è mai capitato di mangiare un cibo molto piccante e sentire una sensazione di improvviso calore?

È proprio quella produzione di calore a determinare l'aumento del metabolismo basale, costringendo l'organismo a ricorrere più velocemente ai grassi per produrre energia.

Aggiungere alla propria alimentazione il pepe e la curcuma, ricchi di questi alcaloidi, può quindi contribuire a migliorare l'assorbimento dei nutrienti e regalare un maggiore benessere all'organismo.​

Quando i chili di troppo sono molti, tuttavia, il semplice consumo quotidiano di queste spezie potrebbe non essere sufficiente a garantire l’apporto ottimale di Piperina e Curcumina:

 

in questi casi, il ricorso ad integratori alimentari specifici (qui trovi i migliori in circolazione) può esserti molto utile!

perdere peso con piperina e curcuma

Questi prodotti, infatti, sono studiati per permettere ogni giorno l'assunzione del giusto quantitativo di principi attivi necessari per massimizzarne gli effetti dimagranti.

Ma non è tutto:

alcuni studi dimostrano che l'assimilazione della Curcumina e l'attivazione dei suoi effetti benefici, se questa è assunta da sola, non sono facili per il nostro organismo.

Le ragioni di questo fenomeno sono da attribuire alla bassa biodisponibilità di questo principio attivo, che viene modificato durante la digestione ed entra in circolo nell'organismo in forma depotenziata rispetto a come si trova in natura.

Per evitare questo inconveniente, gli esperti del settore hanno elaborato alcuni espedienti che permettono un migliore assorbimento della Curcumina, tra i quali proprio la sua combinazione con la Piperina.

I benefici maggiori sono dati, quindi, dal consumo congiunto di questi due alcaloidi, che insieme possono costituire un mix efficace contro il sovrappeso.

Puoi prendere in considerazione gli integratori alimentari per perdere peso velocemente, quindi, se il tuo obiettivo è riscoprire con più facilità un corpo più snello e un metabolismo più rapido.

Avvalendoti di un mix concentrato di principi attivi puri e di origine naturale, potrai beneficiare di una combinazione di ingredienti bilanciata sulle effettive esigenze giornaliere del tuo corpo, assumendole nella forma di più facile e rapida assimilazione.

Integratori: Ingredienti e Componenti Naturali

Ormai dovrebbe esserti chiaro:

Pepe e Curcuma sono due spezie dalle innumerevoli proprietà, tanto che consumarle abitualmente potrebbe diventare una buona abitudine alimentare.

Eppure, il consumo puro di questi ingredienti potrebbe non essere il modo migliore per godere appieno dei loro benefici.

Nella maggior parte dei casi, infatti, la scelta di assumere Curcumina e Piperina sotto forma di integratori per dimagrire velocemente potrebbe rivelarsi molto più efficace.

Questa opzione permette di inserire nella dieta giornaliera il quantitativo indicato per le effettive necessità del proprio organismo, permettendo una concentrazione maggiore di principi attivi in un'unica capsula.

Infatti, l'assunzione di Piperina e Curcumina attraverso integratori pre-dosati potrà agevolare la perdita di peso, senza per questo dover stravolgere il sapore delle pietanze che siamo abituati a consumare abitualmente o correre il rischio di non riuscire ad assumerle con la necessaria regolarità.

In commercio esistono numerosi integratori di Piperina e Curcumina per bruciare i grassi, tanto che scegliere quello più adatto alle proprie esigenze di benessere potrebbe non rivelarsi semplice.

Per fortuna​, però, che con qualche accorgimento potrai trovare facilmente il migliore:

Infatti, come regola generale, con un controllo attento degli ingredienti ti sarà possibile orientare la tua scelta in modo più consapevole.

Un consiglio valido inoltre è quello di preferire, se possibile, formule completamente naturali che combinino la Curcumina alla presenza di un grasso vegetale – come l'olio d'oliva – o alla Piperina.

Questa unione di elementi renderà più semplice al tuo organismo assimilare la Curcumina, potenziandone gli effetti rispetto al consumo puro e semplice.

peperoncino benefici piperina e curcuma

Le formulazioni potranno infine essere arricchite, secondo la scelta del produttore, con altri ingredienti utili per l'assimilazione o rivolti a potenziare gli effetti purificanti e dimagranti di questi integratori.

Tra i più utilizzati si trova spesso la Capsaicina, alcaloide naturalmente presente nel Peperoncino Rosso e noto per le sue spiccate proprietà analgesiche e di stimolazione del metabolismo:

anche in questo caso si tratta, quindi, di un alleato da prendere in considerazione quando si cerca di perdere peso velocemente e in modo naturale.

Stesse proprietà ha anche lo Zenzero, spesso aggiunto alle formulazioni per la sua capacità di migliorare la risposta immunitaria dell'organismo e aiutarlo a rispondere agli attacchi esterni.

Buona anche la scelta, in alcuni casi, di aggiungere oli essenziali ed enzimi vegetali che potenziano la bio-disponibilità degli altri principi attivi.

Quando l'obiettivo è la perdita di peso, infine, può essere utile orientare la scelta verso integratori per dimagrire rapidamente che contengano anche ingredienti dall'effetto saziante.

Solitamente si ricorre alla presenza di fibre vegetali che, assunte con grandi quantitativi d'acqua, moltiplichino il loro volume e inducano una sensazione di sazietà.

Tra queste si annoverano il Glucomannano, spesso utilizzato anche da solo per lo stesso scopo o per ridurre l'assorbimento di grassi da parte dell'organismo.

Proprietà, Benefici e Vantaggi

Non è un caso se il Pepe Nero e la Curcuma sono entrati a far parte dell'universo dei prodotti dedicati alla perdita di peso.

I loro principi attivi, infatti, sono noti per esercitare sul corpo reazioni che accelerano il metabolismo e inducono a un maggiore dispendio energetico.

Ma quali sono, nello specifico, le proprietà e i benefici degli integratori di Piperina e Curcumina per dimagrire in fretta?

Quando si parla di dimagrimento, il primo vantaggio che si può prendere in considerazione è l'azione termogenica, ossia la loro capacità di accelerare i normali processi di trasformazione degli alimenti in energia, liberando calore.

La riduzione del grasso corporeo, quindi, è un risultato indiretto di questo processo:

l'organismo, a fronte di esigenze metaboliche maggiori, sarà costretto ad attingere più velocemente ai tessuti adiposi per produrre l'energia di cui ha bisogno.

Per questo, l'assunzione regolare di questi integratori bruciagrassi naturali può essere utile da parte di chi stia cercando di accelerare il processo di dimagrimento e voglia mantenere più facilmente il proprio peso forma.

Attraverso i suoi effetti regolarizzanti, inoltre, può essere utile per contrastare il recupero dei chili perduti durante le diete di mantenimento.

All'aspetto più evidente, cioè quello sul metabolismo, la Piperina e la Curcumina aggiungono i peculiari benefici che ciascuna è in grado di regalare all'organismo.

L'alcaloide del Pepe, per esempio, esplica i suoi effetti sul processo digestivo incrementando la produzione di saliva e succhi gastrici e ne accentua acidità e potere digerente.

La sua assunzione ha anche l'effetto di migliorare l'assorbimento di alcuni nutrienti indispensabili per il nostro benessere, come il beta-carotene: un consumo regolare potrebbe apportare benefici al benessere dell'epidermide, che risulterà più forte e resistente ai raggi solari dannosi.

Alla Piperina sono associati effetti antinfiammatori e antiossidanti, che possono renderla un tonico utile per la ricostituzione del fisico in periodi di stress o di convalescenza.

Alcuni studi ritengono, infine, che sia in grado di tenere sotto controllo la formazione di nuove cellule adipose, ostacolandone l'accumulo e favorendo la riduzione della massa grassa.

Non è da meno la Curcumina che, se assunta con regolarità e in modo controllato, potrà esplicare i suoi benefici soprattutto sulle funzionalità del fegato e della cistifellea.

Per questo, il suo utilizzo è consigliato soprattutto a chi soffre di digestione lenta:

favorendo lo svuotamento delle vie biliari, potrà agevolarne la depurazione e rendere più veloce lo smaltimento dei grassi in eccesso.

Grazie ai suoi effetti analgesici e antinfiammatori, infine, la Curcuma è spesso utilizzata anche per la realizzazione di tisane e integratori rivolti al trattamento dei problemi ai tendini e alle articolazioni, alle quali può conferire maggiore mobilità ed elasticità.

Come usare gli integratori: modalità e dosi consigliate

Le modalità di assunzione degli integratori di Pepe Nero e Curcuma variano a seconda della concentrazione dei principi attivi di interesse, diversi da prodotto a prodotto.

dimagrire con piperina e curcuma

In linea generale si può dire che, per percepire effetti, il trattamento debba avvenire con cadenza giornaliera per un arco temporale di almeno 30 giorni.

Le dosi consigliate si aggirano attorno ai 400 mg al dì, fabbisogno solitamente coperto dall'assunzione di una sola capsula predosata.

Per potenziare gli effetti di accelerazione del metabolismo, inoltre, è consigliato assumere la capsula con uno o due bicchieri di acqua naturale, preferibilmente mezz'ora prima di colazione.

Il trattamento con integratori alimentari di Piperina e Curcumina per perdere peso velocemente non dovrebbe essere protratto per più di sei mesi consecutivi.

La scelta di integratori per dimagrire che contengono entrambi i principi attivi migliorerà la biodisponibilità della Curcumina, potenziandone gli effetti.

Piperina e Curcuma: Controindicazioni ed Effetti Collaterali

Lascia che ti dica ancora una volta un concetto molto importante:

La scelta di ingredienti di origine naturale riduce i rischi di controindicazioni associate all'utilizzo di prodotti dimagranti con Piperina e Curcumina.

Tuttavia, come per ogni integratore alimentare, è consigliabile consultare il proprio medico di fiducia prima di iniziare il trattamento.

Particolari controindicazioni, inoltre, sono presenti in caso di sensibilità individuale ai singoli componenti.

In linea generale, questo tipo di integratori per dimagrire in modo veloce non può essere assunto da bambini, ma anche da donne durante il periodo di gestazione o di allattamento.

In ogni caso, non dovranno mai essere superate le dosi consigliate.

La presenza di Curcumina, data la sua diretta influenza sulle funzionalità della cistifellea, rende questo tipo di prodotti sconsigliati in caso di patologie alle vie biliari e al fegato.

L'assunzione di Piperina, inoltre, è controindicata in caso di reflusso gastroesofageo, ulcera, emorroidi e gastrite: la ragione è riconducibile alla sua azione sui succhi gastrici, dei quali aumenta la secrezione e l'acidità, perché potrebbe avere un effetto irritante per le mucose.

Si sconsiglia, infine, il consumo di integratori al Pepe e alla Curcuma durante il trattamento con farmaci anticoagulanti e antiaggreganti, dei quali potrebbero potenziare l'effetto fino al rischio di emorragie.

Funzionano Davvero? Pareri e Opinioni

Ogni volta che un nuovo principio attivo acquista una certa notorietà nel settore fitoterapico si creano opinioni contrastanti circa l'effettività dei benefici promessi.

Se ti stai chiedendo quanto siano reali i vantaggi dell'assunzione di Piperina e Curcumina sulla perdita di peso, sappi che anche in merito si sono susseguiti studi medici, critiche e manifestazioni di scetticismo.

piante di piperina e curcuma

La Piperina è stata individuata come alcaloide agli inizi del XIX secolo da un chimico danese, che ha inaugurato una serie di ricerche sulla sua capacità di influire sull'organismo.

Del resto, la medicina popolare asiatica aveva già da secoli notato gli effetti tonificanti e di miglioramento della digestione dovuti al consumo di Pepe Nero.

Solo nel 2012, però, è stato pubblicato uno studio medico coreano che avvalora la capacità della Piperina di inibire cellule adipose.

Altri studi successivi, invece, si sono concentrati soprattutto sul possibile impiego di questa sostanza nel trattamento dei disturbi depressivi, grazie al suo presunto legame con una migliore trasmissione di serotonina e dopamina da parte del sistema nervoso.

Nonostante gli studi siano ben lontani dal dimostrare con certezza l'entità di questi benefici, quindi, i risultati sembrano incoraggianti.

​E per quanto riguarda la Curcuma e la Curcumina?

Secondo uno studio medico effettuato nel Minnesota e pubblicato nel Journal of Medicinal Chemistry, per esempio, i risultati ottenuti in laboratorio che dimostrerebbero gli effetti antinfiammatori e antiossidanti di questa molecola sarebbero in realtà poco determinanti.

Le caratteristiche di questo alcaloide sono tali, infatti, da non consentire ancora test attendibili sui suoi effetti.

Ancora nulla di certo, se non l'esperienza di chi ha provato personalmente questi prodotti e ne sostiene l'efficacia, può dirsi quindi riguardo i vantaggi sul benessere dati dal consumo di integratori a base di Piperina e Curcumina per dimagrire.

In attesa di risposte, tuttavia, l'utilizzo di questi integratori naturali continua a rimanere sulla cresta dell'onda per via di una composizione naturale a ridotto rischio di effetti collaterali, interessante soprattutto per chi non voglia ricorrere a prodotti chimici pericolosi per la salute.

Integratori Brucia-Grassi: Testimonianze e Opinioni

Ma quindi gli Integratori di Piperina e Curcuma funzionano davvero per perdere peso velocemente?

Molti consumatori, sia donne che uomini, hanno commentato positivamente sulla loro efficacia.

Ecco in breve alcune testimonianze trovate sul web...

  • Valeria b
  • GIUSEPPE L
  • GIUDITTa R
  • ALESSANDRo B

La gravidanza è stata la realizzazione dei miei sogni.

Purtroppo, però, ho preso 12 kg. Mi sentivo male con questi chili di troppo.

Ero sempre stata snella, e improvvisamente ero diventata una balena.

Dopo un anno di questa vita, ho deciso di prendere in mano la situazione e di fare qualcosa. Il mio obiettivo era quello di perdere 10 chili.

Risultato raggiunto alla grande grazie a questi integratori naturali a base di spezie per dimagrire velocemente!​

Piperina e Curcuma: Migliori Integratori in Commercio

Tra i tanti integratori di Piperina e Curcuma presenti, ti consiglio questi prodotti tutti completamente naturali e molto apprezzati in Italia:

  1. Biocurcuma con Piperina
  2. Piperina e Curcuma Plus
  3. Capsimax Formula Potenziata
  4. Piperina e Curcuma Natural Fit

1 - Biocurcuma con Piperina 

biocurcuma-con-piperinaplus

BioCurcuma è l'integratore naturale proposto da Bioness per agevolare il dimagrimento, migliorare le funzionalità digestive e favorire l'eliminazione del grasso addominale.

Rispetto agli altri prodotti in commercio, è caratterizzato dalla presenza di soli ingredienti di origine vegetale:

  • Curcumina, dall'azione dimagrante,
  • e Piperina, apprezzata soprattutto per la sua capacità di aumentare il metabolismo e la produzione di succhi gastrici.

A differenza di integratori brucia grassi diversi, inoltre, la Piperina è estratta da una particolare varietà di Pepe – il Pepe Lungo – che si distingue per concentrazioni particolarmente elevate di principio attivo.

Perché Provarlo

Perché preferire Biocurcuma con Piperina ad altri prodotti:

  • Contiene esclusivamente ingredienti controllati di origine vegetale,
  • È disponibile in capsule, che facilitano l'assunzione regolare e il rispetto del corretto dosaggio,
  • La presenza congiunta di Piperina e Curcumina migliora l'assorbimento dei due principi attivi,
  • Una sola capsula copre il fabbisogno giornaliero degli elementi utili al più rapido dimagrimento.

Visita la pagina Facebook: https://www.facebook.com/Piperina-e-Curcuma-Bioness

2 - Piperina e Curcuma Plus

piperina e curcuma plus

Piperina & Curcuma Plus è un prodotto pensato dal marchio Iris per velocizzare i naturali meccanismi metabolici.

Grazie all'azione combinata di Curcumina e Piperina, infatti, mira a depurare l'organismo e accelerare il consumo dei depositi adiposi.

Aumentando il grado di acidità dei succhi gastrici, infine, rende più efficace la digestione e consente all'organismo di eliminare più in fretta le sostanze non utili, impedendone l'accumulo.

A differenza di altri prodotti in commercio, la sua formula è arricchita con nucleotidi Ribolife in grado di migliorare la bio-disponibilità della Curcumina e della Piperina.

Perché Sceglierla

Puoi utilizzare Piperina e Curcuma Plus perché:

  • Promette un effetto di purificazione profonda dell'organismo,
  • Contiene Ribolife, molecola in grado di migliorare l'assorbimento dei principi attivi dimagranti,
  • Una confezione è sufficiente per due mesi continuativi di trattamento.

Visita la pagina Facebook: https://www.facebook.com/PiperinaeCurcumaPlus/

3 - Capsimax Formula Potenziata

capsimax

Capsimax è un prodotto rivolto ad agevolare i processi di dimagrimento, aumentando il tasso metabolico e il consumo di calorie.

A differenza di altri integratori termogenici in commercio, è basato sulla presenza di Capsaicina, alcaloide molto simile alla Piperina ma estratto da alcune varietà di Peperoncino Rosso e noto per le sue proprietà antiossidanti.

La sua formula è inoltre arricchita con numerosi ingredienti di origine vegetale che possono coadiuvare, ciascuno attraverso i propri benefici, il processo di dimagrimento.

Tra questi si annoverano il Caffè Verde, il Mango Africano e il Fucus, quest'ultimo con un effetto stimolante per la tiroide.

Sono presenti anche il Raspberry Ketone, frutto rosso dalle proprietà depuranti, e il Glucommanano, fibra vegetale che aumenta il senso di sazietà.

Perché Usarlo

Puoi provare ad assumere Capsimax perché:

  • Contiene Capsaicina, in alternativa alla Piperina e Curcumina presente in altri integratori dimagranti,
  • La sua formula è arricchita con numerosi estratti vegetali che coadiuvano i processi di smaltimento dei grassi in eccesso,
  • Grazie alla presenza di Glucomannano, aumenta il senso di sazietà e può aiutare in caso di diete ipocaloriche.

4 - Piperina e Curcuma Natural Fit

Piperina e Curcuma HTF

Piperina & Curcuma Plus è un prodotto realizzato dall'azienda HTF Natural Fit che stimola il metabolismo, per fare in modo che si bruciano più calorie anche durante il riposo.

Un uso regolare del prodotto ti permette di ottenere un miglioramento della circonferenza vita e fianchi, della tonicità dei tessuti e una riduzione netta della massa adiposa.​

Ma come agisce questo integratore bruciagrassi sul nostro organismo?

  • Grazie alla Piperina, aumenta la produzione di succhi gastrici e migliora la digestione nello stomaco e nell'intestino. Accelera e stimola l'intestino. Blocca l'accumulo di grasso.
  • Con l'effetto benefico della Curcuma, aiuta l'organismo a depurarsi, favorendo il dimagrimento naturale del tuo corpo.​

Perché Utilizzarlo

Puoi usare Piperina e Curcuma HTF perché:

  • Contiene solo principi attivi 100% Naturali e promuove un aumento del metabolismo naturale
  • Offre una soluzione combinata per tutti i problemi di peso e di metabolismo,
  • Migliora la salute del fegato dell'intestino e del cuore.

Visita la pagina Facebook: https://www.facebook.com/Piperina-e-Curcuma-Natural-Fit-Per-una-Forma-Perfetta

Conclusioni

La ricerca del peso forma perfetto, attraverso lo smaltimento dei chili di troppo e il raggiungimento di un migliore equilibrio psicofisico, non è sempre un'impresa semplice.

integratori di curcuma e piperina

In questi casi, il conseguimento del proprio obiettivo di dimagrimento potrebbe essere reso più semplice grazie all'assunzione controllata di alcuni integratori alimentari brucia-grassi mirati.

Se preferisci ricorrere a prodotti dimagranti naturali, potresti prendere in considerazione quelli a base di Curcumina, Piperina e Capsaicina.

Questi alcaloidi vegetali, infatti, possono esplicare un effetto stimolante sul metabolismo, aumentando la velocità con la quale il nostro corpo può bruciare i grassi in eccesso.

L’assunzione regolare e controllata di capsule pre-dosate con questi ingredienti dimagranti può agevolarti nel ritrovare più in fretta il tuo peso ideale, aiutandoti a mantenerlo nel tempo e a scongiurare il fastidioso ”effetto yo-yo” .

Nel quadro di un'alimentazione salutare e di una vita più attiva, potrai percepire un miglioramento delle tue funzionalità gastriche e intestinali e un più facile dimagrimento, ottenendo finalmente la forma fisica che sognavi.